Torna il turismo a Napoli – OFFERTA LUGLIO 2011

Bed and breakfast Napoli | Offerta Luglio 2011Ne siamo sicuri al cento per cento: Per luglio 2011 Napoli non avrà più il problema della spazzatura. Il nostro nuovo sindaco sta riuscendo a trasformare in realtà quel che tutti speravamo. De Magistris sta realizzando il miracolo: la raccolta 24 ore al giorno e l’aiuto delle altre regioni stanno facendo terminare questa vergogna italiana. I napoletani, dal canto loro, sono colti in questo periodo da un entusiasmo straordinario, che coinvolge la società civile, la pubblica amministrazione, ed ovviamente gli operatori del turismo e della ristorazione, pronti a riaccogliere, come sempre a bracca aperte, i turisti che vogliano visitare la splendida città di Napoli. In ogni caso è luglio sarà il momento migliore per approfittare, da turisti, di quest’ondata di entusiasmo napoletana: i ristoranti fanno del loro meglio, e gli albergatori propongono offerte lancio straordinarie.

Ad esempio il bed and breakfast Napoli i Visconti propone per tutto luglio la camera doppia a Napoli a soli € 65,00 inclusa la colazione!

Il bed and breakfast I Visconti, collocato in pieno centro storico, è un ottimo quartier generale per la vostra permanenza a Napoli: a pochi passi dai principali monumenti della città è dotato di Wi-Fi gratuito e di un arredamento tradizionale ed intonato con l’immaginario napoletano. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Questa voce è stata pubblicata in Bed and breakfast e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Torna il turismo a Napoli – OFFERTA LUGLIO 2011

  1. desertsafari scrive:

    Dubai very beautiful and safe city to visit for more information visit http://www.desertsafari4u.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *