Sant’Elmo estate 2011 – Niccolò Fabi e altri concerti a Napoli

Sant'Elmo estate 2011Anche per l’estate 2011 la musica è protagonista dell’estate a Napoli! nella magica cornice dell’incantevole Castel Sant’Elmo tre concerti sotto le stelle, tre serate all’aperto per gli appassionati delle grande musica: tre serate speciali tra musica e stelle: i concerti, che si terranno sulla terrazza del castello saranno resi indimenticabili dal panorama unico e dalla magia del luogo.
Mercoledì 29 giugno si comincia con il concerto del grande  Niccolò Fabi, cantautore poetico  tra i massimi rappresentanti della nuova scuola romana.
La serata inizierà alle ore 21.00 e i biglietti costano €20.
Domenica 3 luglio sarà la volta della Larry Franco – Swingtet e dellla Tribunal mist jazz band.
Giovedì 7 luglio si concluderà con   la musica di Carlo Faiello, ex membro della  Nuova Compagnia di Canto Popolare, e di Peppe Sannino, un percussionista straordinario.
I biglietti per la seconda e la terza serata costano solo €12.

Niccolò Fabi al castel Sant'Elmo di Napoli

Niccolò Fabi al castel Sant'Elmo di Napoli per S.Elmo Estate 2011

Vi invitiamo, con gli organizzatori, ad arrivare al castello in anticipo rispetto all’orario di inizio degli spettacoli (h. 21.00) per ottenere i posti migliori!

Satnt’Elmo estate 2011 è un’ottima scusa per fare una bella gita a Napoli. Se amate la musica di Niccoloò Fabi o la musica di ispirazione fortemente napoletana di carlo Faielle e Peppe Sannino o il Jazz, beh, saltate in macchina e passate una splendida giornata nel centro storico di Napoli, godetevi uno splendido pranzo all’aperto grazie alla nostra guida ai ristoranti e alle pizzerie di Napoli. Ma prima, prenotate una stanza al nostro bed and breakfast. La mattina, dopo una colazione rigenerante, potrete godervi ancora la città!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi a Napoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *